LO CHALET DI CAMPAGNA
Camere Alloggio
Suite Matrimonio
Parcheggio Custodito
Parco Giardino
Sala Conferenze
Cerimonia Civile
Cerimonia Simbolica
Capienza 50/300
Situato in una zona verdeggiante e incontaminata, Lo Chalet di Campagna è un'elegante dimora di campagna all’interno del Parco naturale del fiume Sile. Uno scenario rurale incantevole, dove il fiume ha plasmato l'ambiente circostante con poetica maestria, nel quale celebrare matrimoni in stile boho-chic od organizzare eventi e incontri di formazione anche di notevole richiamo.
Nell'abbraccio di siepi e alberi di gelso, si possono allestire tensostrutture per accogliere fino a 300 invitati, che potranno godere di un’ambiente tranquillo e silenzioso, passeggiando tra i viali che conducono al laghetto.
Celebrata all’ombra dei salici la vostra cerimonia nuziale diventerà ancora più magica. Costruita nel 2012 nei canoni della bioarchitettura, la struttura si illumina di ampie vetrate e offre al suo interno un confortevole B&B arredato con legno chiaro e colori vivaci. Dispone di 5 camere di cui 3 matrimoniali e 2 appartamenti con bagno, cucina e zona notte.
Per le stagioni più fredde, la location e'dotata di un'accogliente ed elegante sala in legno che può accogliere fino a 70/80 ospiti. Situata al piano superiore, eventuali catering esterni trovano un trilocale dotato di una piccola cucina a loro disposizione.
L' EMOZIONE...
L’acqua del fiume che sgorga, i suoni degli animali. Un luogo incontaminato nella campagna trevigiana.
SCHEDA TECNICA
SPAZI INTERNI
NR. 1 sala
NR. 5 camere (3 matrimoniali)
SPAZI ESTERNI
Parco
Laghetto