Location CT 149/ 22 km Nord – Est di TV / fino a 200 pax

image 0 image 1 image 2 image 3 image 4

LA DIMORA DELLE FAVOLE

Parco Giardino

Parco Giardino

Sala Conferenze

Sala Conferenze

Cerimonia Civile

Cerimonia Civile

Cerimonia Simbolica

Cerimonia Simbolica

Capienza        50/200

Capienza 50/200

Oltre alle innumerevoli ville palladiane che annoveriamo nel territorio veneto, ecco ergersi su una collinetta, unico nel suo genere, questo possente CASTELLO costruito verso la fine dell’Ottocento, in stile neogotico inglese.

L’attuale aspetto del Castello risale al 1888 e nasce dal rimaneggiamento di un palazzo eretto nel 1850, sul sito dove anticamente sorgeva un castelletto difensivo del 996; gli interventi più importanti furono eseguiti nel 1850 dal paesaggista e decoratore veneziano Francesco Bagnara (scenografo del Teatro “La Fenice”) e nel 1888 dall’ingegnere e architetto Giovanni Battista Ferrante che aggiunse le due ali e adattò la costruzione, secondo il gusto romantico, allo stile neogotico inglese.

Come consuetudine nel passato, il fronte del castello è orientato a nord mentre, nel retro, una maestosa e complessa FONTANA, strutturata su tre vasche, ci apre all’immenso PARCO di ben dodici ettari, dove collocare la celebrazione civile o simbolica, gli aperitivi, e creare l’atmosfera ideale per lo shooting fotografico degli sposi. L’ampio parco, che sembra avere una sua struttura naturale, è opera invece di un abile paesaggista e decoratore veneziano dell’epoca che progettò questo parco all’inglese nei minimi particolari.

Data l’ampiezza degli spazi, saranno a disposizione degli ospiti anche delle biciclette; una proposta per andare alla scoperta della natura circostante, in modo inaspettato e divertente. Sulla sinistra dell’edificio, un bellissimo LAGO di tre ettari per brevi e stimolanti gite in barca.

Salite le imponenti scalinate che portano all’ingresso, si accede direttamente al SALONE PRINCIPALE, collegato a SALETTE LATERALI, luogo del vostro evento. A disposizione per il vostro matrimonio, sullo stesso piano troviamo una sala di appoggio per la sposa ed al piano superiore differenti sale relax per gli ospiti e la sala di “appoggio” per lo sposo.

Sottostante il salone, un’ultima sala, collegata all’androne dove un tempo le carrozze giungevano con gli invitati, che ben si presta agli aperitivi di benvenuto o al party serale in caso di stagione fredda o di cattivo tempo.


L' EMOZIONE...

Una dimora unica che, nella sua magia, farà vivere la Vostra favola.

assets/images/ricciolo_ciliegia.png

SCHEDA TECNICA


SPAZI INTERNI

N. 1 Salone Principale – max. 110 pax

N. 3 Salette – max. 30 pax

N.1 Camere d’appoggio – piano nobile

N.1 Camere d’appoggio – piano superiore

N.1 Sala per rito civile – piano superiore

Androne e Foyer per buffet e feste danzanti al coperto

SPAZI ESTERNI

Parco

Lago

Parcheggio interno

GALLERIA

Non hai trovato la location che cercavi?
Chiamaci e saremo lieti di aiutarti!

CONTATTACI