MIRKO & GIADA #PromessaDiMatrimonio

  • "Grazie Luisa per aver reso quella giornata perfetta e indimenticabile!"


    Questa è la storia di Giada e Mirko, una coppia di innamorati che hanno deciso di convolare a nozze su proposta di Mirko, una proposta a sorpresa, creata ed organizzata dal nostro staff per rendere quella giornata "perfetta e indimenticabile". Abbiamo fatto visitare a Mirko alcune delle nostre Location Partner, In questo caso delle ville, mostrando le potenzialità che ognuna di esse possedeva per poter mettere in scena la sua proposta...

    Trovata la "Location Perfetta" tutto è avvenuto di conseguenza, come la scusa per invitare Giada a cena, l'allestimento del capitello romano all'interno di un parco secolare per un evento appena trascorso e tanti altri piccoli dettagli che hanno fatto sicuramente la differenza e sono serviti a far si che Giada non sospettasse di nulla!

    Siamo felicissimi di aver assistito ad una Promessa di Matrimonio così speciale, in un luogo magico tra due persone splendide e innamoratissime!

    Auguriamo tanta felicità a questa coppia e ai loro due piccoli bimbi che aspettano intrepidi l'arrivo del giorno del Matrimonio ...( e ci saremo anche noi, naturalmente!...)

    Staff de Le Mille Emozioni - Location Specialist


    <<Socopri i nostri servizi per una proposta di matrimonio fuori dal comune, una festa di compleanno particolare, magari sorvolando la città dell'amore...>>

GALLERY

Modulo di contatto
Se sei interessato a uno dei nostri servizi, compila questo semplice modulo fornendoci così alcune essenziali informazioni riguardati il tuo evento!

COMPILA LA SCHEDA