BOGDAN & ANDREEA #PromessaDiMatrimonio


  • Questa è la storia di Bogdan e Andreea, una coppia di innamorati che hanno deciso di convolare a nozze su proposta a sorpresa di Bogdan. La proposta di matrimonio è vissuta sempre con trepidazione: tre semplici parole e allo stesso tempo così difficili da pronunciare "Mi vuoi sposare?", che aprono le porte ad una nuova vita insieme e ai preparativi per il matrimonio.

    Bogdan si è messo in contatto con noi chiedendo di organizzare una proposta di matrimonio romantica e originale, che la sua amata Andreea non potesse mai dimenticare!

    Già venuti in passato come turisti a visitare Venezia ed essendo stati ammaliati dal suo fascino, assieme abbiamo pensato che offrire un altra visuale di questa incantevole città sarebbe stato perfetto. Grazie al nostro servizio di voli panoramici FlyEmotions abbiamo potuto realizzare questo momento sorvolando Venezia al tramonto.

    Andreea è arrivata all'aeroporto Gino Allegri di Padova in totale mistero fino a quando non ha visto l'aereo che li aspettava per una meta ancora sconosciuta.
    All'interno dell'aereo privato una bottiglia di Champagne per brindare, l'anello e le tre rose tutto prudentemente nascosto. Al giusto momento Bogdan si è dichiarato, e Venezia ha fatto da testimone al fatidico SI' pronunciato da Andreea, che scesa dall'aereo si mostrava ancora molto emozionata.

    Auguriamo a questa coppia di guardare per sempre l'un l'altro con lo stesso amore di adesso, sicuri che Venezia e l'Italia rimarranno per sempre nei loro cuori;

    Forza Bogdan e Andreea ora stiamo aspettando di sapere la data delle Nozze e chissà che anche questa volta Venezia diventi lo scenario perfetto per dar vita al coronamento del Vostro Amore ...naturalmente assieme alle Mille Emozioni Location Specialist per trovare la location dei vostri sogni!!! ;-).

    Staff de Le Mille Emozioni - Location Specialist

    <<Scopri i nostri servizi per una proposta di matrimonio fuori dal comune, una festa di compleanno particolare, magari sorvolando la città dell'amore...>>

GALLERY

Modulo di contatto
Se sei interessato a uno dei nostri servizi, compila questo semplice modulo fornendoci così alcune essenziali informazioni riguardati il tuo evento!

COMPILA LA SCHEDA