Location BR106 / 20 km Est di PN / 20-200 pax

image 0 image 1 image 2 image 3 image 4 image 5

IL BORGO INCANTATO

Capienza        50/200

Capienza 50/200

Ristorazione interna

Ristorazione interna

Camere Alloggio

Camere Alloggio

Suite Matrimonio

Suite Matrimonio

Sala Conferenze

Sala Conferenze

Piscina Esterna

Piscina Esterna

Parco Giardino

Parco Giardino

Cerimonia Simbolica

Cerimonia Simbolica

Parcheggio Custodito

Parcheggio Custodito

Tra i vigneti della campagna Friulana, come racchiuso in uno scrigno, una cinta muraria in pietra nasconde un borgo d’altri tempi.
Un complesso sapientemente restaurato che prende vita per accogliere i Vostri eventi più esclusivi e che può ospitare fino a 200 invitati.

All'interno del borgo ci attendono più scenari:

LA SALA DEL GRANAIO dallo stile rustico ma elegante, ben illuminato da grandi vetrate, è senza dubbio l’ideale per ospitare romantici Ricevimenti di Matrimonio ed esclusivi Eventi privati ed aziendali.

LA SALA MEDIEVALE, assieme all'antico granaio, si trasformano all'occorrenza in sale meeting attrezzate con schermo, proiettore, impianto audio e Wi-fi.

Soffitti con travi in legno a vista, pavimenti tradizionali, portoni in legno antico e porzioni di parete in pietra tipici dei borghi rurali friulani, caratterizzano i due ambienti con la loro atmosfera calda ed accogliente.

Un delizioso RISTORANTE, aperto sia a pranzo che a cena, è stato ricavato reinterpretando gli spazi dell’ex Stalla.
Al suo interno vi attende una cucina tipica regionale, rivisitata in chiave moderna, tutta da scoprire.

Gli interni sono stati valorizzati riprendendo i tratti originari delle stalle del borgo, e gli arredi d’epoca rimandano all'antica atmosfera contadina di un tempo. All'esterno, invece, la caratteristica facciata in pietra del ristorante e la piacevole pergola fiorita vi regaleranno un’atmosfera rilassante dai tratti provenzali.

Lasciandovi alle spalle il ristorante, troverete una grande BARCHESSA aperta che si affaccia sulla PISCINA con GIARDINO ESTIVO.
Tutto intorno, interminabili vigneti abbracciano e conferiscono un senso di intimità e pace al luogo. Uno scenario perfetto per eventi organizzati all'aperto.

Nell'antica abitazione dei coloni è stata ricavata una LOCANDA CON 8 CAMERE e una SUITE con idromassaggio.
Le stanze dal sapore rustico, ma curate nei particolari, e la ricca colazione a buffet del mattino, Vi faranno vivere un angolo di paradiso.

Anche la CAPPELLA CONSACRATA, originaria del ‘700, è stata ristrutturata per le cerimonie da celebrarsi all’interno di questo splendido Borgo Incantato.

Non può certo mancare il meraviglioso ed incontaminato PARCO SECOLARE della villa, scenario perfetto dedicato esclusivamente agli shooting fotografici degli sposi.


L' EMOZIONE...

Oltre le mura di un borgo incantato un esclusivo resort finemente ristrutturato ospiterà i Vostri momenti in un connubio tra lusso e tradizione.

assets/images/ricciolo_ciliegia.png

SCHEDA TECNICA


SPAZI INTERNI

N. 1 - Salone nobile - max. 180/200 pax

N. 1 - Sala medievale - 50/60 pax

N. 2 - Sale ristorante

N. 9 - Camere dotate di ogni comfort

SPAZI ESTERNI

Parco secolare

Piscina con giardino

Barchessa

GALLERIA

Non hai trovato la location che cercavi?
Chiamaci e saremo lieti di aiutarti!

CONTATTACI

Servizi esclusivi

"Tutti i progetti ne hanno bisogno"

RICERCA LOCATION

Se nel nostro archivio non trovi la location che risponde alle tue esigenze, oppure se cerchi spazi insoliti per realizzare un evento unico nel suo genere, scrivici cosa stai cercando e faremo per te una ricerca location "su misura"...

FlyEmotions

Vivere il proprio momento speciale in modo originale: una Promessa di Matrimonio in volo da ricordare per sempre o un Tour Panoramico organizzato e personalizzato ad Hoc per riscoprire la meraviglia del nostro territorio...

Vip Food Service

Il gusto per “le cose belle” unito all’eccellenza di un servizio chef comodamente a casa tua. Riesci a immaginare l’emozione di assaporare un buon cibo, seduto ad una tavola imbandita per un occasione speciale? Le Mille Emozioni unisce le due cose...